Oggi in onda su onBooX

Mercoledì 18 dicembre, si avvicina il Natale, ma che aria tira in radio? Ecco cosa abbiamo a palinsesto oggi.

C’era una volta…no, non siamo impazziti, ma possiamo dire che questa sia l’inizio della nostra storia di oggi, mercoledì 18 dicembre.

🧚‍♀️La prima voce del nostro palinsesto ci porta proprio in mezzo al bosco, quel bosco lì delle storie. Con Silvia Andreoli, alle 9:30, scopriamo il vero significato di questo luogo così misterioso per Fabula Rasa.

📚Ci porta fuori dal Bosco, alle 15:30, l’energetica Luana Troncanetti che, in compagnia di Manuel Figliolini, presenta il suo romanzo I Silenzi di Roma edito Fratelli Frilli Editori per Libri In Diretta.

📌Se vi siete persi il punto di arrivo dell’esperimento rocambolesco seguito da Valeria Ravera, insieme a Riccardo Besola, Andrea B. Ferrari e Francesco Gallone [ Besola/Ferrari/Gallone – R/A/F], allora l’appuntamento con StraStorie versione Extralarge è alle 12:30 per riascoltare i capitoli di settimana scorsa, mentre alle 19:00 la storia va avanti e scopriremo che fine fanno i nostri eroi con altri tre capitoli.

📚Si torna ai libri, alle 21:00, ma solo per andare alla scoperta di un romanzo crudo e toccante come “Zucchero e Catrame” di Giacomo Cardaci, Fandango Libri. Proprio l’autore è l’ospite di Stonewall – Libri a tema LGBT e della voce di Mauro Biagini.

Abbiamo detto tutto? No! Questa mattina accendi la tua giornata, #accendilacultura e ascolta #onbooxradio!

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.